Group: Member Posts: 175 Location: La landa desolata conosciuta col nome di Ciampino (RM)
Status:
Salve a tutti...sono Claudia, ho 22 anni e sono di Roma.. Beh...ho ricevuto un messaggio privato da delilah col quale mi invitava in questo forum ^^ io con incredibile ritardo l'ho letto ed ora sono qui ^^ Mi ha detto che sono addirittura conosciuta xD
In ogni caso...sono arrivata e spero di rimanere per un tempo indeterminato =D
Group: Member Posts: 175 Location: La landa desolata conosciuta col nome di Ciampino (RM)
Status:
Ho visto xD allora arigrazie =) cavolo sarebbe favoloso se potessi mettere delle foto di claudio..ma mia sorella a gennaio mi ha rotto l'hardisk esterno ed ho perso tutte le foto T__T
ciao Clo certo ke sei famosa....il video delle tue foto con claudio l'ho cliccato tante di qlle volte....beata te ke hai avuto la fortuna e il piacere di conoscerlo....cmq benvenuta nel forum, non potevi mancare!!!!
Status:
Quelle foto oddio xD..cmq si..è molto più facile conoscere una persona a teatro..da quando è in tv sfido qualcuno ad aver avuto chiacchierate durature con lui! Mi scuso ancora per il ritardo =P