Claudio Castrogiovanni Official Forum [Claudio è iscritto al forum]

Reply
Biografia
view post Posted on 29/4/2009, 15:38Quote

Millennium Member

Group: Fondatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 14:28

Dopo aver frequentato numerosi laboratori teatrali si diploma alla scuola del Teatro Arsenale di Milano.
La sua carriera inizia nel 1988 come componente di diverse band. Poi nel 1995 avviene la svolta con la partecipazione a “Jesus Christ Superstar”, in cui interpreta le parti di Simone Zelota e Pietro, con la compagnia del Teatro della Munizione. Il musical diventa il genere che più gli si addice: con la stessa compagnia prende parte a “Evita” ed entra nel cast di “Grease” con il ruolo di Sonny. Nel 2007 interpreta Capitan Uncino in “Peter Pan il Musical” per la regia di Arturo Brachetti e Maurizio Colombi.
In televisione si fa notare in “Incantesimo 6” (2003), “La squadra” (2001) e ha una parte nella fiction “L’ultimo padrino” (2006) di Marco Risi.
Per il cinema si mette alla prova in “Terra rossa” (1999) di Giorgio Molteni e in “Malena” (1999) di Giuseppe Tornatore. Nel 2002 partecipa al cortometraggio di Silvio Cuccino, “Manie”.
Si cimenta nella scrittura insieme a Marco Melloni per la sit-com radiofonica “Gli Sfrattati” (2006), interpretata da Vladimir Luxuria su Radio Capital.Tra i lavori più interessanti possiamo citare la partecipazione nel film Il capo dei capi (2007) di Enzo Monteleone, Alexis Sweet dove ha interpretato la parte di Luciano Liggio.
Nel 2009 ha inoltre lavorato con Pier Belloni per la realizzazione del film Squadra Antimafia - Palermo oggi dove ha interpretato la parte di Giacomo Trapani.

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 9/5/2009, 16:18Quote

Stai attento, stai bene attento, oh Dim, se della vita la continuazione a cuor ti sta. .

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 15:41

altre notiziole del nostro amato claudio

Diploma di laurea: Giurisprudenza.
Stages sul metodo Strasberg tenuto da Greta Seacat actor coach e membro socio dell’Actor Studio.
Stages sul metodo Strasberg tenuto da Michael Margotta actor coach e membro socio dell’Actor Studio.
Stage teatrale Le corpes en jeu, condotto da Mamadou Dioume sul testo ”Un Tram che si chiama desiderio” di Tennessee Williams.
Stage sul corpo fisico e emozione condotto da Wieslaw Komasa, Prof. al Conservatorio di teatro di Varsavia.
Stage su voce,movimento e ritmo condotto da Cesare Ronconi, regista del teatro della Valdoca di Cesena.
Stage di coreografia per musical condotto da Will Robertson (coreografo a Broadway), presso la scuola B.S.M.T.
Seminario di analisi del testo con il maestro russo Anton Millennin.
Si diploma presso la scuola del teatro Arsenale di Milano, diretta da Marina Spreafico ed Annig Raimondi, impostata sul metodo Lecoq.
Radio
- Scrive , per Radio Capital, con Marco Melloni, la sit-com radiofonica “Gli Sfrattati” (2006) interpretata da Wladimir Luxuria
Lingue: Inglese – Francese – Spagnolo
Dialetti: Siciliano – Calabrese – Napoletano e Milanese
Strumenti suonati: Chitarra e percussioni.
:D
da http://www.sosiapistoia.it/claudio_castrogiovanni

imageimageimage

ECCHETIPENSI
image
THIS IS LIFE
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/5/2009, 17:39Quote

тσ єяя ιѕ нυмαи..тσ αяя ιѕ ριяαтє!

Group: Amministratori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 23:02

ok...

c'è qualcosa che non sappia fare quest'uomo..o che quantomeno non gli riesca bene?

non credo... -_-

image

image
Lo studioso studia e il critico critica...ma l'artista brucia e combatte..
scoppia..salta..e sfreccia Jack Kerouac

P_MSG Top
view post Posted on 9/5/2009, 17:45Quote

Stai attento, stai bene attento, oh Dim, se della vita la continuazione a cuor ti sta. .

no secondo me no!

imageimageimage

ECCHETIPENSI
image
THIS IS LIFE
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/5/2009, 08:46Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 17:48

Claudio è un'artista a 360° ce ne vorrebbero di + in Italia di veri artisti cm lui.....!!!!!!Sempre a sostegno!!!!

Inserisci qui il tuo messaggioVERA

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/5/2009, 14:02Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/10/2009, 21:55

noto con "molta tristezza" che nella biografia non c'è scritto niente riguardo a matrimoni, fidanzamenti, ecc....sarà solo perchè è una biografia sulla carriera o il nostro Claudio è single??hihihiihihi...!!!! :P

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/5/2009, 17:47Quote

CITAZIONE (Elle25 @ 12/5/2009, 15:02)
noto con "molta tristezza" che nella biografia non c'è scritto niente riguardo a matrimoni, fidanzamenti, ecc....sarà solo perchè è una biografia sulla carriera o il nostro Claudio è single??hihihiihihi...!!!! :P

non è riferito solo a a te elle ..ma un po a tutte
cmq ma che ce ne frega a noi se è sposato , fidanzato ..saranno problemi suoi no? ..è come chiedere al mio vicino quante volte va in bagno ..su ragazze non diventiamo ossessive che poi claudio non entra più e deli va in depressione
eheheh cmq ragazze a parte gli scherzi ..un briciolo di privacy ..

imageimageimage

ECCHETIPENSI
image
THIS IS LIFE
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/5/2009, 10:36Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/9/2009, 19:55

eh a me piace molto cm artista....noto cn molto piacere ke è una persona dalle mille sfaccettature...anke laureato in giurisprudenza..la stessa facoltà ke frequento...e poi nn tralasciamo il lato fisico..è cosi affascinante....ke nonostante i miei canndidi 20 anni mi verrebbe volgia d stare cn lui

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/5/2009, 11:02Quote

CITAZIONE (claudioilmigliore @ 16/5/2009, 11:36)
eh a me piace molto cm artista....noto cn molto piacere ke è una persona dalle mille sfaccettature...anke laureato in giurisprudenza..la stessa facoltà ke frequento...e poi nn tralasciamo il lato fisico..è cosi affascinante....ke nonostante i miei canndidi 20 anni mi verrebbe volgia d stare cn lui

:wub: già è bravissimo ..cmq datemi della pazza ma io con lui non ci vorrei mai stare

imageimageimage

ECCHETIPENSI
image
THIS IS LIFE
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/5/2009, 11:04Quote

тσ єяя ιѕ нυмαи..тσ αяя ιѕ ριяαтє!

Group: Amministratori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 23:02

Ale mi sei andata a male come uno yogurt?fammi capire bene che c'hai stamattina image

image

image
Lo studioso studia e il critico critica...ma l'artista brucia e combatte..
scoppia..salta..e sfreccia Jack Kerouac

P_MSG Top
view post Posted on 16/5/2009, 11:07Quote

CITAZIONE (delilah86 @ 16/5/2009, 12:04)
Ale mi sei andata a male come uno yogurt?fammi capire bene che c'hai stamattina image

no ..è semplice ..lui è un attore ed è bello ..quindi io essendo gelosa e possessiva starei tutto il tempo a rosicare ..
p.s. da ora in poi chiamami yomo !

imageimageimage

ECCHETIPENSI
image
THIS IS LIFE
image

P_MSG P_EMAIL Top
10 replies since 29/4/2009, 15:38

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons